Presentazione 5° Summer Squash Festival - 3° Trofeo Città di Biella

CENTRO SPORTIVO PRALINO, SANDIGLIANO - SABATO 12/07/2008

Anche quest’anno ASSI (Associazione Squash Italia) ho conferito alla Biella Squash l’onore di organizzare la festa di chiusura della stagione agonistica 2007/2008.

Pertanto questo sabato presso il Centro Sportivo Pralino di Sandigliano (Biella) si terrà il 5° Summer Squash Festival - 3° Trofeo Città di Biella.

Le iscrizioni - via e-mail all'indirizzo info@biellasquash.it - sono ufficialmente aperte fino a venerdì alle ore 12,00

L'iscrizione sarà comprensiva dell'accesso e dell'utilizzo delle piscine del Centro nonché del gustoso buffet gentilmente offerto dal ns main sponsor "DA BOVAJ NON SBAGLI MAI" e delle bevande messe a disposizione dai ns sponsor "ACQUA LAURETANA" e "LA BIRA DAI CEP".

Partners della manifestazione che forniranno i premi del torneo saranno "DIAMANT BOART" e "BIRRA MENABREA".

I trofei saranno gentilmente messi a disposizione dal Comune di Biella ente patrocinante la manifestazione.

Trattandosi di torneo "Open" sono ammesse le iscrizioni dei giocatori di tutte le categorie e dei non classificati.

La formula degli incontri sarà decisa venerdì pomeriggio quando si sarà a conoscenza del numero e delle categorie degli iscritti.

Per eventuali accompagnatori (amici, familiari, fidanzate, figli etc) che volessero aggregarsi in questa occasione di festa è stato raggiunto l'accordo col Pralino per un ingresso scontato di Euro 5,00/persona.

Dopo il torneo la serata proseguirà in allegria con una mega grigliata di carne presso il rinomatissimo agriturismo Casa Nostra Locanda nel verde della collina di Strona.

Indietro