Fine Stagione Agonistica 2007/2008 - Buone Vacanze!

OCCHIEPPO INF. VENERDÌ 01/08/2008

Con la fine di luglio si chiude ufficialmente la stagione agonistica di squash 2007/2008.

Una stagione che come sempre ci ha visto assoluti protagonisti ed in prima linea sia nell'organizzare che nel partecipare ai numerosi eventi in seno ad ASSI.

Quest'anno la nostra Associazione si è particolarmente distinta grazie alle maiuscole prove del nostro ANDREA GIANFREDI che si è aggiudicato ben 5 tornei (2 a Biella, 1 a Busalla, e 2 di doppio in coppia con ALDO CIGNETTI) oltre a innumerevoli podi: su tutti il secondo posto assoluto ai campionati nazionali individuali di 3° categoria che si sono tenuti nel campo di vetro appositamente piazzato a Milano3 dopo una finale a dir poco storica finita ai vantaggi ad oltranza. Per lui (e anche per tutti noi) l'immensa gioia di vederlo terminare la regular season al 1° posto assoluto nella graduatoria di 3° categoria che gli varrà la promozione in 2° categoria.

Anche il nostro "Presidente" (scusate lo chiamo ancora così anche se si è dimesso l'anno scorso) LINO CERRA nonostante sia prossimo ai 60 anni si è fatto valere tutte le volte che è sceso in campo e in coppia con il nostro MARCO "CICCIO" BOVAJ si è tolto pure la soddisfazione di vincere i campionati nazionali master a squadre contro (ma guarda un pò) i soliti "invincibili" GIANFREDI/CIGNETTI. Grazie a loro 4 quando si parla di doppio in Italia si parla inevitabilmente di Biella Squash (3 tornei e 3 vittorie ed 1 secondo posto!)

Bene anche tutti gli altri che hanno partecipato ai vari tornei di tutte le categorie, magari con risultati meno brillanti ma pur sempre di assoluto pregio per la nostra associazione.

In attesa di conoscere le novità per la prossima stagione (regolamenti, calendari, classifiche) godiamoci un mese di riposo e relax con i nostri cari nell'attesa di rivederci a settembre pronti e caricati a mille per bissare e (se possibile!) eventualmente aumentare i fantastici successi di questa stagione appena conclusa.

Nel ricordare a tutti che le ore del martedì e del giovedì al Pralino sono state tutte cancellate per il mese di agosto (dal 2 settembre si riparte come sempre) auguro a Voi tutti ed anche a nome del Presidente e di tutto il Consiglio Direttivo i migliori auguri di BUONE VACANZE!

Corrado Casalvolone
Segreteria Biella Squash

Indietro