Assemblea Annuale Biella Squash

Martedì 3 aprile 2007 presso i locali della sede in via Matteotti 26 a Occhieppo Inferiore si è riunita in seconda convoca alle ore 22,00 l’Assemblea annuale dell’Associazione Sportiva Biella Squash.

L’ordine del giorno prevedeva:

  • relazione (morale ed economica) anno 2006
  • elezione del Presidente e dei Consiglieri
  • tesseramento anno 2006 e 2007
  • rapporti programmazione manifestazioni ed attività agonistica 2007
  • rapporti con le istituzioni per nuovi campi sul territorio
  • borse e divise per gli agonisti
  • varie ed eventuali.

Il segretario Corrado Casalvolone illustra i dati economici dell’anno 2006: nonostante l’esborso di Euro 7000 per l’acquisto di 3 campi da squash (tuttora smontati e custoditi presso i magazzini di un amico) e nonostante la totale mancanza di fondi elargiti dalle istituzioni, grazie agli sponsor, ai tornei organizzati e con la vendita dei materiali, si è giunti alla fine dell’anno con i conti in attivo di Euro 537,94.

Vengono illustrate le partecipazioni ed i piazzamenti alle varie competizioni organizzate da Assi in ambito nazionale, c’è soddisfazione sia per il buon numero di tornei ai quali giocatori Biella Squash hanno partecipato (tutte le manifestazioni principali) e soprattutto per i risultati ottenuti. Viene ricordato che nel 2006 la squadra green della Biella Squash si è aggiudicata il titolo nazionale. Il numero dei giocatori agonisti Biella Squash è in aumento e tutti i tornei che sono stati organizzati da Biella Squash hanno riscontrato consensi in tutti gli ambiti squashistici. Biella Squash è ottimamente considerata dai vertici ASSI che non perdono occasione per lodarci ed additarci come esempio di funzionalità e buona organizzazione.

Il segretario illustra ai presenti le linee guida che l’ASSI intende adottare per la stagione 2007/2008.

I presenti approvano all’unanimità le relazioni e si procede all’elezione del Presidente e del Consiglio dimissionari in quanto giunti alla naturale scadenza del loro mandato.

In ossequio a quanto previsto dallo Statuto dell’Associazione, l’Assemblea decide di elevare a 7 il numero dei componenti del Consiglio introducendo 2 consiglieri scelti tra i numerosi soci eporediesi.

Il Presidente ed il vecchio Consiglio vengono rieletti all’unanimità e a loro vengono affiancati i nuovi Consiglieri Marco Bovaj e Riccardo Borca entrambi di Ivrea.

Il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2007/2010 sarà pertanto così costituito:

  • Presidente: Lino Cerra (rieletto)
  • Vice Presidente: Andrea Maffei (rieletto)
  • Consigliere: Corrado Casalvolone (rieletto)
  • Consigliere: Cesare Donati (rieletto)
  • Consigliere: Claudio Davico (rieletto)
  • Consigliere: Marco Bovaj (nuovo membro)
  • Consigliere: Riccardo Borca (nuovo membro)

A Corrado Casalvolone viene riconferito l’incarico di Segretario dell’Associazione.

Il nuovo consiglio decide di mantenere invariata per il 2007 la quota di iscrizione delle tessere associative e conferma l’impegno ad organizzare 2 tornei nei mesi di giugno e luglio in seno al campionato nazionale ASSI.

Viene reputato opportuno continuare ad esercitare pressione sui Comuni di Biella ed Occhieppo Inferiore al fine di ottenere la realizzazione di almeno 2 ulteriori campi di squash per il territorio Biellese.

Il consigliere Borca si rende disponibile ad intervenire con la Sua ditta per la realizzazione di 15/20 borsoni da dare in dotazione ai giocatori agonisti. Si cerca uno sponsor che realizzi ulteriori nuove magliette e pantaloncini in quanto le precedentemente realizzate sono state tutte distribuite.

Non ci sono ulteriori questioni da dibattere e alle ore 01,30 i lavori dell’Assemblea vengono chiusi.

Indietro