3° Tappa per la Prince Cup

ABBINARE LO SQUASH AL RELAX

Sabato 9 e domenica 10 giugno andrà in scena l’ultima tappa della Prince Cup per la stagione 2006-2007. L’intento degli organizzatori è quello di offrire ai partecipanti l’opportunità di un week-end all’insegna del divertimento e del relax nel bellissimo centro sportivo immerso nel verde quale è L’INCONTRO di Romagnano Sesia (NO).
Per tutti i partecipanti al torneo e per i loro accompagnatori la possibilità di accedere alla piscina per soli 6 € e affittare il lettino per soli 2 €. L’accesso in piscina ed il noleggio del lettino sono da confermare all’atto dell’iscrizione.

La formula della Prince Cup sarà sempre la solita ormai ampiamente sperimentata con successo sia all’estero che in Italia visto il successo delle precedenti tappe di Torino e di Milano.

Come sempre chi fosse interessato alla manifestazione può iscriversi direttamente o tramite noi, per chi volesse rinfrescarsi il regolamento può andare a vedere l’articolo “Prince Cup” sul ns sito www.biellasquash.it oppure direttamente sul sito www.squashmagazine.net

Indietro