Sponsor

GRAZIE!

Ci sembra più che doveroso estendere un sentito, caloroso e sincero ringraziamento ai nostri sponsors che con il loro contributo sostengono ed aiutano a mantenere in vita l’attività di uno sport certamente “minore” quale è lo squash.

Lo squash non compare né in Tv né sui media e pertanto non rientra nella maniera più assoluta nelle logiche di quel business che sta intorno agli sport di massa.

Sarà per questo che chi lo pratica (sia a livello amatoriale che a livello agonistico) lo fa solo ed esclusivamente perché è animato da una pura, vera e disinteressata passione ed a nostro modesto modo di vedere questo è il tipo di sport che andrebbe sostenuto e salvaguardato.

Un particolare ringraziamento va tributato inoltre alla Provincia di Biella che, sebbene non figuri tra gli sponsors, nel corso dell'anno ci ha stanziato vari contribuiti sia per l'acquisto di attrezzature che per il sostegno della nostra attività agonistica ed alla Lauretana che ha anche fornito la divisa ai nostri giocatori agonisti.