1° Tappa Prince Cup stagione 2007/2008 - 360° Sport Genova 15/09/2007
In attesa che la stagione agonistica ASSI riparta ufficialmente il prossima settimana con i vari tornei di Biella, Milano e Monza, la Tetasport, in collaborazione con 360° Sport Genova, Prince ed il Crazyteam dell’amico e socio Biella Squash Ezio Dau, propone a tutti i giocatori interessati una manifestazione di sicuro spessore e di assoluto divertimento.
In occasione di questa prima tappa infatti la Prince, metterà a disposizione, sabato 15 settembre, a Genova, niente di meno che Peter Nicol che delizierà tutti i giocatori presenti con esibizioni e stages. In particolare il campione giocherà con:
- tutti gli juniores presenti
- alcuni fortunati sorteggiati iscritti alla Prince cup
- esibizione sicuramente con Simone Rocca, ma anche con altri grandi campioni italiani che teniamo come sorpresa, ma che via a via stanno aderendo con entusiasmo.
Per informazioni e iscrizioni alla Prince Cup i recapiti come sempre sono: squash@crazyteam.it oppure info@tetasport.com
Inoltre ricordiamo che tutte le informazioni afferenti la manifestazione sono già state messe on-line dagli organizzatori sul sito www.squashmagazine.net
Di seguito alleghiamo il comunicato ricevuto da Angelo Bracuto presidente del Club ospitante la manifestazione.
Cercherò di non essere prolisso ma ci tengo a dirlo:mi sono appassionato allo squash, ho deciso che visto il tempo e l’impegno che ci mettevo potevo provare anche a fare qualcosa di + oltre che giocarlo,quindi ho iniziato ad organizzare qualche torneino, a gestire quelli che ritengo siano trai i + bei campi d’Italia. Poi tornei interregionali, nazionali, un PSA. Devo però ammettere che seppur un sognatore non avrei mai immaginato di comunicare questa. notizia: SABATO 15 SETTEMBRE (Sabato prossimo) ospiteremo la Prince Cup durante la quale sarà presente Peter Nicol.La maggior parte di voi penso sappia chi sia ma per gli altri riporto in calce alcune righe pubblicate in occasione dell’evento che lo descrivono:
PETER NICOL + PRINCE CUP
Sabato 15 settembre, allo Squash Genova Campi, si esibirà Peter Nicol, unanimemente riconosciuto come il più forte giocatore di squash dell'epoca moderna. Per 6 anni numero uno al mondo, vincitore di tutti i tornei internazionali più prestigiosi, ha praticamente fatto la storia dello squash, passando trionfante dalla generazione dei Khan fino ai contemporanei terribili Egiziani. Memorabili le sue sfide con Power, lunghissime le battaglie con Parke, Palmer e con tutti quelli che via via hanno tentato di rubargli lo scettro di re incontrastato. Si è ritirato nel 2006, ancora stabilmente nei top ten, e da allora fa l'ambasciatore dello squash nel mondo per conto della sua casa madre,la Prince, marchio al quale è sempre stato fedele sin dai suoi esordi. E proprio la Prince regalerà all'Italia la grande possibilità di vedere, per la prima volta sul nostro territorio, " il killer con la faccia d'angelo", colui che con il suo gioco d'anticipo e la sua voleè ad ogni costo ha rivoluzionato il modo di giocare tra le quattro mura.
Alcuni sorteggiati potranno scendere in campo, ci sarà una dimostrazione e altro (insomma non starà tra noi in mocassini…) Per quanto riguarda il torneo vero e proprio allego un po’ di materiale, si tratta comunque di un torneo ad handicap in cui nulla è scontato (considerato l’alto livello di penalizzazione) Per fare un esempio se dovessi giocare contro Simone Rocca, Mirco Parecini, Josè Facchini (e non sono nomi a caso, nel senso che saranno tutti e tre presenti) io partirei da 12 e loro da -4 per arrivare a 15. Ci saranno premi per il 1°,2°,3°,4°,5°,9°,17°,33° ma anche premi estratti a sorte tra tutti i partecipanti. La sera organizzeremo sicuramente qualcosa, quindi tenetevi liberi! Se posso darvi un parere: NON MANCATE!!! Come al solito x le iscrizioni contattatemi.