Presentazione 8° Trofeo Csain, Torneo Open Individuale Maschile

Si disputerà sabato 27/6/2009 presso il Centro Sportivo Pralino di Sandigliano (Bi) l’8° Trofeo Csain, torneo di Squash Open individuale maschile valido ai fini della classifica nazionale dello Squash Circuit ASSI.

La manifestazione, organizzata e diretta dalla A.S.D. Biella Squash, vedrà quali sponsor - oltre al Comitato provinciale Csain di Biella Presieduto da Pierfranco Giardino - anche Acqua Lauretana di Graglia, Birra Menabrea di Biella, Diamant Boart e "da Bovaj non sbagli mai".

Le iscrizioni verranno chiuse giovedì sera alle ore 18,00 e la formula di gioco verrà decisa venerdì in subordine al numero degli iscritti: tabellone unico ad eliminazione diretta con incontri disputati al meglio di 3 giochi su 5 e tabelloni di recupero per l’assegnazione del 5°, 9° e 17° posto giocati al meglio di 2 giochi su 3 se fino a meno di 24 giocatori iscritti.

Nel caso di un numero di iscritti superiore a 24 giocatori si disputerà un tabellone di qualifica per la selezione di 8 giocatori che andranno ad aggiungersi alle 8 teste di serie già ammesse di diritto al tabellone principale per l’assegnazione del trofeo. Anche in caso di attuazione di questa seconda formula si procederà ad eliminazione diretta con incontri disputati al meglio di 3 giochi su 5 e con i tabelloni di recupero per l’assegnazione del 5°, 9° e 17° posto giocati al meglio di 2 giochi su 3.

L’inizio del torneo è previsto per le 9,30 di sabato e tutti i giocatori dovranno presentarsi al campo entro tale ora con eccezione dei giocatori teste di serie chiamati a presentarsi tra le 11 e le 12.

E’ previsto un momento di stop intorno le ore 13,00 per il buffet offerto dallo sponsor "da Bovaj non sbagli mai".

All’atto dell’iscrizione verranno forniti a tutti i giocatori maglietta, portachiavi e cappellino offerti dalla ditta Diamant Boart. Acqua Lauretana metterà a disposizione dei giocatori sia acqua naturale che frizzante a volontà.

L’iscrizione al torneo comporta anche la possibilità di usufruire dei vari servizi del Centro Sportivo Pralino tra cui la piscina interna ed esterna.

Montepremi: coppe al 1° 2° e 3° classificato oltre ad altri premi offerti dal Comitato Provinciale Csain Biella e Birra Menabrea Biella. Per i giocatori piazzatisi al 4°, 5°, 9° e 17° posto targa ricordo del trofeo e confezione di birra Menabrea Biella.

Prevista fine torneo ed inizio cerimonia di premiazione intorno alle ore 19,00

Indietro