Casalvolone confermato presidente ASD Biellasquash

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA BIELLA SQUASH
ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI
(Sede sociale Via Matteotti 26, Occhieppo Inf.)

Giovedì 17/3/2011 alle ore 18,00 in seconda convoca si sono riuniti presso i locali della sede sociale di Via Matteotti 26 i Soci della ASD Biella Squash per l'Assemblea Annuale.

Tra gli ordine del giorno figura anche l'elezione del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2011/2014 essendo quest'ultimo giunto alla sua naturale scadenza .

Approva all'unanimità la relazione sia morale del Presidente uscente che il bilancio di gestione 2010, il Presidente dell'Assemblea Cerra dichiara che si può procedere con l'elezione del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2011/2014.

Posto che il Presidente e tutti i consiglieri uscenti hanno dato la loro disponibilità a ricoprire la carica anche per il quadriennio 2011/2014 ad eccezione dei consiglieri Andrea Maffei e Riccardo Borca, il Presidente dell'Assemblea Cerra sonda tra i presenti se c'è qualcuno disponibile a rivestire la carica di consigliere. I soci Giancarlo Tapparo e Nadia Mandruzzato si dicono disponibili e pertanto, vista l'assenza di altri candidati desiderosi di ricoprire la carica direttiva si procede con l'elezione.

L'Assemblea all'unanimità, con l'astensione degli interessati, nomina quali membri del Consiglio Direttivo i signori: Corrado Casalvolone, Lino Cerra, Cesare Donati, Claudio Davico, Marco Bovaj, Giancarlo Tapparo e Nadia Mandruzzato; nomina il Sig. Corrado Casalvolone Presidente del Consiglio Direttivo ed il Sig. Cesare Donati Vice Presidente del Consiglio stesso, il tutto per il periodo fino all'approvazione del bilancio di gestione e rendicontazione finanziaria al 31/12/2014.

Tutti i nominati accettano la carica.

Indietro