Torna la Prince Cup

Di seguito riportiamo il comunicato ricevuto dagli organizzatori della 2° tappa della Prince Cup.

La formula ampiamente gia sperimentata con successo all’estero si è confermata di successo anche a Torino e sicuramente si riconfermerà a Milano.

Chi fosse interessato alla manifestazione può iscriversi direttamente agli indirizzi a piè di pagina o tramite noi.

La formula di gioco è sempre la stessa come riportato nell’articolo Prince Cup sul ns sito www.biellasquash.it


Gentili giocatori,
dal 25 al 27 maggio si svolgerà presso il Polisquash di Milano una TAPPA SPECIALE della Prince Cup.

I posti in tabellone saranno 64, con oltre 40 giocatori stranieri già pronti ai nastri di partenza. Nel caso in cui si voglia partecipare è pertanto necessario affrettarsi a iscriversi (info@squashmagazine.net con i propri dati).

La tappa della Prince Cup sarà speciale in quanto inserita nel contesto internazionale del FIVE NATIONS, uno degli eventi di SQUASH più spettacolari dell'anno. Negli stessi giorni, infatti, il Polisquash ospiterà la terza edizione, con cinque team provenienti da cinque differenti nazioni europee che si sfideranno sui campi milanesi.

Ma non solo...
Potrete assistere ad uno straordinario match di esibizione con Marcus Berrett e Lee Beachill oppure confrontarvi con la novità dei match a tempo, oltre ad una free hour in cui i bambini potranno scendere in campo con i professionisti e il tradizionale BBQ! Il tutto condito da fiumi di birra, giochi, video e premi...

Un'occasione imperdibile!

Per avere tutte le informazioni sul programma del week-end e per iscriverti alla Prince Cup www.squashmagazine.net

Indietro